sabato 17 marzo 2012

Work in progress

Prim dopo prim, lentamente ma inesorabilmente, andiamo avanti! :-)
Da alcuni mesi stiamo lavorando a una nuova carta da ricreare, o meglio ricostruire, in Second Life: La Torre. Questa volta il lavoro non è stato semplice perchè l'idea era quella di fare una torra vera e propria alta sette piani e con una cripta sotterranea. Un luogo virtuale che sarà la casa dei Tarocchi in Second Life, uno spazio espositivo che si andrà a riempire con gli allestimenti delle carte finora create e di quelle future.

 Snapshot_227
Tutto ciò è stato possibile grazie alla straodinaria bravura di Veleda Lorakeet, una delle migliori builder di SL e preziosa collaboratrice del progetto JTM. Il work in progress della Torre è ospitato gentilmente dalla sim italiana AMAZONS DREAMLAND e presto sarà visitabile.
Infine, voglio segnalarvi il bellissimo articolo MinDBlinD e i tarocchi di Lukemary Slade, aka Luca Spoldi, sul noto magazine online Mondi Virtuali.


A questo seguirà prossimamente anche un secondo articolo con le interviste al sottoscritto e ai membri del team che sta dando vita a questo ambizioso progetto di serie machinima.

Nessun commento:

Posta un commento